Torna indietro
Il red carpet delle coppie
il-red-carpet-delle-coppie

Questo Festival di Venezia 2023 è stato il red carpet delle coppie. Abbiamo visto lustri e lustrini, piumaggi, cristalli…ma hanno tutti superato i voti della giuria?

Gli abiti dell’amore nel red carpet delle coppie

 

  • Nicolas Sarkozy e Carla Bruni
    Nicolas ha accompagnato lei alla mostra del Cinema di Venezia 2023. Carla, durante le giornate del Festival, ha indossato sapientemente e con eleganza diversi look di Valentino.
  • George Clooney e Amal Alamuddin
    Amal è stata onorata con un premio nella Sala degli Arazzi. Sul red carpet, sfoggia un delicato e soave abito color rosa cipria. George, l’eterno affascinante, non può passare inosservato. Dopotutto, siamo nella città in cui i due giurarono amore eterno.
  • Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli
    Pierpaolo, elegante, dolce e forse un po’ emozionato, accompagna la sua Giulia (o forse Giulietta), ormai esperta del tappeto rosso, avvolta in un candido e giovanile abito bianco, come una “cover” per l’abito argenteo L’opera? Di Atelier Emé.
  • Patrick Dempsey e Jillian Fink
    Il dottor “stranamore” di Grey’s Anatomy sembra migliorare come il vino, diventando sempre più affascinante con il passare degli anni. Anche sua moglie Jillian Fink è bellissima, ma l’accoppiamento del bomber nero con l’abito da sposa convince davvero sul red carpet? Forse un cambio di outfit sarebbe stato opportuno per lei.
  • Caterina Balivo e Guido Maria Brera
    Il red carpet è il palcoscenico perfetto per questa coppia: outfit coordinati in stile e colore. Il look maschile è impeccabile, ma forse avremmo preferito una scollatura meno pronunciata e magari una coda alta per dare un tocco più femminile a Caterina.
  • Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti
    Bellissimi. Sul red carpet  incarnano una semplicità vera e autentica. Senza bisogno di aggiunte o sottrazioni, rappresentano un esempio perfetto di sobrietà.
  • Rita Ora e Taika Waititi
    Loro hanno dato un tocco eccentrico ma comunque elegante, a questo Festival del Cinema 2023. Rita con un effetto “vedo-non-vedo” controllato ci travolge, mentre Taika lo fa con un outfit artigianale, quasi “primitivo”.

In questo red carpet delle coppie, noi vi abbiamo messo in evidenza la nostra coppia preferita. La vostra qual è?

 

Fonte immagine: Vanity Fair

 

Potrebbe interessarti anche...

Libertà e perdono
Riuscire a perdonare qualcuno non significa necessariamente giustificare né minimizzare, dimenticare o riconciliarsi. Vuol dire trovare il modo corretto per far si che l’offesa ricevuta non ci arrechi più dolore, fare pace con sé stessi e con gli altri. Riuscire a perdonare qualcuno non è un gesto di sconfitta o debolezza ma tutt’altro rappresenta una […]
Leggi di più
Autostima e amore
Quale legame unisce l’autostima e le relazioni affettive amorose? In questo articolo troverai le risposte e tre consigli pratici per aumentare la tua autostima personale! Autostima e amore Non  è raro sentire che per amare il proprio compagno o la propria compagna bisogna prima di tutto amare sé stessi. Ma cosa vuol dire veramente? E […]
Leggi di più
Problemi di coppia: i più frequenti
Nessuna relazione vive solo di momenti da favola; un giudizio scorretto e una comunicazione sbagliata possono provocare un grosso dolore a sé stessi quanto alla coppia. Spesso si danno giudizi affrettati e scorretti al partner senza chiedere scusa o cambiare opinione perché non si ha la capacità di riconoscere lo sbaglio. Ma quali sono i […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine