Il segno della Vergine ha grande capacità di osservazione e intelligenza analitica. Apparentemente freddo e controllato nutre invece emozioni e profondi sentimenti. È un segno discreto, affidabile e riservato, qualche volta ha delle difficoltà a manifestare i propri sentimenti ed entrare in contatto con le proprie emozioni.
L’Ariete è impulsivo mentre la Vergine è pratica e perfezionista. È una coppia che potrebbe funzionare ma solo con molto tempo e impegno ma è difficile che sia durevole. Le diversità potrebbero diventare da debolezza a punto di forza nel caso ci sia un obiettivo comune da raggiungere e un reale desiderio di comprendersi a vicenda.
Coppia durevole e felice composta da due segni di terra. Entrambi i segni cercano sicurezza, complicità e appoggio nel partner. Insieme creano una coppia solida che difficilmente avrà grosse liti. Unico accorgimento per il Toro: esprimi i tuoi sentimenti e l’affetto verso il partner.
Legati dall’aspetto mentale, segni pieni di curiosità e intelligenza, ottime doti comunicative ma per evitare la noia sono necessari molti stimoli. La noia difficilmente avrà spazio in questa relazione grazie all’affinità intellettuale. Il Gemelli cerca la continua novità mentre la Vergine è realista e questo potrebbe creare dell’astio. Il legame però è utile per tutti e due i partner nonostante le differenze.
Generalmente la combinazione terra-acqua non funziona ma non è questo il caso. L’ambiente familiare e la sicurezza sono importanti per entrambi i segni. È una coppia che diventa stabile e durevole con l’aiuto del tempo. La novità non è all’ordine del giorno in questa relazione ma non sarà un grosso problema poiché segni abitudinari e amanti della propria comfort zone.
La relazione amorosa non sempre è la migliore soluzione per questi due segni. Alcuni atteggiamenti potrebbero irritarvi ma comunque potete imparare molto l’un l’altro. La Vergine non apprezza sempre gli entusiasmi e l’impulsività del Leone che crede che ogni cosa ruoti intorno a lui. A livello sessuale sembra mancare qualcosa e anche qui ci sono delle incomprensioni. La comprensività e la disponibilità ad accogliere le diversità altrui sono necessari per far funzionare la relazione.
I punti positivi nella relazione sono: ordine, organizzazione, capacità pratiche e prudenza. La quotidianità è un punto in cui si trovano d’accordo ma la similarità tra i partner potrebbe creare un po’ di monotonia e far venire meno la spontaneità e la fantasia.
L’attrazione reciproca arriva dall’eleganza e dal fascino dell’altro. Raffinatezza e discrezione, conversazioni differenti e stimoli continui. Buoni presupposti per la relazione ma dovete imparare a parlare delle vostre emozioni, sentimenti e problemi con il partner affinché il rapporto diventi stabile e duraturo.
Buona unione. Lo Scorpione è un segno vivace che può modificare la monotonia e la programmazione di vita della Vergine. Il grande amore può nascere ma bisogna prestare attenzione alla possessività dello Scorpione che potrebbe rovinare il rapporto. L’attrazione è presente ma la Vergine tende a razionalizzare facendo svanire la passionalità dello Scorpione.
Rapporto passeggero. Segni con alcuni elementi in comune. Interessi diversi, vivaci, intellettuali. Il Sagittario, ottimista nel DNA, aiuta a migliorare la serenità della Vergine. Ci sono però alcuni aspetti caratteriali che difficilmente riuscirete a conciliare nella quotidianità. Il Sagittario è entusiasta ma tende a dimenticare i dettagli più importanti mentre la Vergine è riservata, razionale ma soprattutto pignola.
Segni di terra con un approccio simile all’amore. Cauti, riservati e pratici con obiettivi comuni. Il rapporto nel tempo può stabilizzarsi ma alle volte il rapporto potrebbe sembrare un po’ arido. L’aspetto sentimentale non va dimenticato, dovete esprimere le vostre emozioni e sentimenti vivendole appieno.
Unione non duratura. La Vergine è stimolata dall’estro e dalla fantasia dell’Acquario. Scambio intellettuale, stimolante e proficuo. L’Acquario porta inventiva nella coppia mentre la Vergine stabilisce i punti fermi. Il rapporto rimane comunque superficiale e non autentico, anche a livello sessuale si vive una montagna russa.
Coppia diversa ma perfettamente bilanciata. La diversità nutre e accresce il rapporto. I Pesci sono sensibili, sensuali e romantici e influenzano la Vergine. Per entrambi il partner e i suoi sentimenti sono molto importanti. La Vergine inizialmente potrebbe essere destabilizzata dall’imprevidibilità dei Pesci ma presto imparerà ad accettarlo e a conviverci.
Agenzia Venus offre la possibilità di conoscere 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦. Garantite massima privacy e trasparenza.