Sono una donna stanca di star sola, ho sempre avuto tanti corteggiatori, che però si fermavano solo al mio lato estetico mai provando a scoprire il cuore. Ho tanto amore da dare e da ricevere e voglio partire da qui. Difficilmente i rapporti sono eterni se non ci sono le giuste affinità ecco perchè ora come ora vorrei conoscere una persona simile a me : affettuoso, sensibile, libero da legami sentimentali e soprattutto motivato, il passato è passato poiché non possiamo riprogettare le fondamenta del passato, il mio sogno sarebbe di incontrare l’uomo giusto con cui invecchiare insieme.
Sino a poco tempo fa avevo un cavallo, amo la natura, il mare, il sole, sono anche una brava casalinga, diciamo che mi adeguo anche alle circostanze dipende con chi sono, mi piace la buona tavola, il buon vino, la giusta atmosfera, soprattutto condividere con persone serie e intelligenti ma non snob o altezzose, sono una donna fine ma alla mano.
I miei lati negativi visto che spesso ci si descrive solo con i positivi sono: la troppa sensibilità e sotto un certo punto di vista anche di ingenuità nel credere nelle tante belle parole delle persone che poi è un buco nell’acqua, un pò permalosa, forte troppo schietta e diretta dico sempre ciò che penso.
Anche se non mi mancano le occasioni di conoscere persone nuove, sono consapevole che a questa età è difficile realizzare una conoscenza mirata, d’altra parte chiunque può essere chiunque . I social non aiutano, tanto meno le chat, sono una donna che crede ancora nei valori, nell’innamoramento.
SOLO VENETO, FRIULI E LOMBARDIA.