Uno dei doni più richiesti a Babbo Natale dai ragazzi di tutte l’età è quello di trovare l’amore.
E quale occasione migliore se non durante le feste natalizie per trovare la tua anima gemella?
Per chi è già in coppia trascorrere le feste insieme al proprio partner può essere un momento magico, vissuto all’insegna del romanticismo sfrenato.
Come ogni anno bisogna stare attenti a non rendere un momento magico in un momento tragico…
attenzione a due grandissimi punti…come e con chi passeremo la giornata del 25 dicembre? E…che regalo farò quest’anno al mio partner? Come lo renderò felice?
Amici? Parenti? Dolce metà?
Non credo ci sia una risposta corretta, ma soprattutto non credo si debba arrivare per forza a fare una scelta. Per stare in coppia bisogna trovare dei compromessi…e perché non essere tutti più buoni a Natale?
Comunica apertamente con il tuo partner in maniera pacifica e cerca di capire come poter suddividere equamente le feste tra i vari parenti e amici senza scontentare nessuno.
NON dimenticarti però di trascurare il partner, se il giorno di natale avete deciso di passarlo separatamente concediti una fuga d’amore per capodanno o stupisci la tua anima gemella con un regalo davvero…con i fiocchi.
NO ai regali banali, SI ad una cosa per due…
La parola d’ordine deve essere STUPIRE!
Quindi diciamo NO ai regali utili che perché sono noiosi, diciamo no ai regali banali e scontati che potrebbe fare chiunque ma soprattutto diciamo no a quei regali che vengono fatti per abitudine e sai già che non verranno apprezzati dal tuo partner.
Diciamo invece SI alla parola CONDIVISIONE!
Le esperienze sono sempre una bella cosa da regalare e da vivere insieme, quindi sì a biglietti aerei, biglietti per i concerti, per le partite, treni o ingressi per due da qualche parte.
Attenzione però a non fare un regalo che piaccia solo a voi…questo non verrà di certo apprezzato dal vostro partner.
Quindi…
Sperando che questi piccoli consigli vi siano stati utili…qualsiasi cosa farete cercate di scaldargli il cuore, fategli brillare gli occhi e fateli tornare a quando erano bambini e non dimenticate mai di stupire…amare una persona non è in fondo anche questo?