Il 20 aprile sarà l’inizio del periodo del segno zodiacale del toro. Quale sarà l’affinità in amore del segno del toro con gli altri segni zodiacali? Secondo l’astrologia quale sarà la miglior coppia in amore?
Il toro, segno di terra, è razionale, risoluto, perseverante e abitudinario. Quando si impegna in qualcosa da il 100% di sé finché non raggiunge l’obiettivo. È affidabile, è un segno caratterizzato dalla calma e ciò lo porta a essere tranquillo in ogni situazione. Questo segno non manca di empatia.
Il toro in amore si contraddistingue per fedeltà, passionalità e stabilità. Questo segno generalmente non si spreca con storie di una notte ma cerca un partner con cui instaurare un legame profondo e una relazione duratura. È un amante passionale e sensuale.
Il toro, a differenza dell’ariete, non è impulsivo ne precipitoso, il toro ragiona, ha bisogno dei propri tempi per ottenere ciò che vuole. La passione tra questi due segni si scatenerà nel momento in cui troveranno il proprio equilibrio.
La coppia formata da due toro è buona, il pensiero riguardo l’amore è simile. L’intesa sessuale tra i partner è il punto forte della coppia.
Coppia agli opposti che però funziona: mentre i Gemelli sono un segno curioso in costante movimento, il Toro è più abitudinario e cerca stabilità e tranquillità.
Sia il toro sia il cancro cercano l’affidabilità, la sicurezza e la stabilità nel partner. I bisogni all’interno della relazione sono simili e per questo vanno d’accordo tuttavia attenzione a non cadere nella routine.
Una coppia leale e fedele in cui non ci si annoia mai. I due segni hanno forte personalità e questo potrebbe causare discussioni, otre a ciò, il leone è un grande flirtatore e deve limitare questa sua tendenza.
Toro e vergine sono una bella coppia. Entrambi desiderano una relazione seria in cui il sostegno è reciproco e costante. La vergine ha bisogno di essere rassicurata e sta al toro ricordarsi di dimostrare affetto e amore al partner.
Due segni sotto il dominio di Venere, buoni amanti con modi di dimostrarlo differenti. Il toro è un segno fisico mentre la bilancia preferisce la comunicazione verbale tuttavia entrambi sono romantici e desiderano una relazione che duri nel tempo.
Attrazione e intensità sono le principali caratteristiche di questa coppia. Lo scorpione vince sempre, è più complesso del toro e nella routine si agita tuttavia il toro scende a compromessi e chiude un occhio. Tra toro e scorpione è molto importante la questione sessuale.
Toro e sagittario hanno gusti simili e la loro potrebbe essere una situazione eccitante. Il toro può essere smosso dal sagittario e abbandonare un po’ la routine e la pigrizia. Generalizzando questa è una coppia che tendenzialmente non dura a lungo e funziona meglio come avventura.
Una coppia complessa, toro pigro e abitudinario, acquario fantasioso e libertino cosa che non piace al toro possessivo e geloso. Di positivo c’è la semplicità e la lealtà della coppia che basa la relazione sulla fiducia.
Entrambi segni di terra, emotivamente stabili e leali. Sono una coppia perfetta. Hanno gli stessi gusti e le stesse abitudini ed entrambi gioiscono delle piccole soddisfazioni giornaliere. Il capricorno può stimolare il toro ad abbandonare la pigrizia proponendogli nuove attività e progetti.
La pazienza è la parola d’ordine in questa coppia. Pesci è sensibile ed enigmatico e ciò deve essere compreso da Ariete. Il potenziale in questa coppia è ottimo. Toro porta sicurezza, stabilità e coerenza mentre pesci porta dolcezza e sensibilità. Pesci è emotivamente instabile e complesso, il toro può essergli di supporto.
Agenzia Venus offre la possibilità di conoscere 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦. Garantite massima privacy e trasparenza.