Con l’avvento della primavera e l’inizio del nuovo anno zodiacale, intendiamo inaugurare una rubrica ricorrente che esplora le dinamiche amorose tra i diversi segni dello zodiaco secondo l’astrologia.
Il 21 marzo sarà l’inizio del periodo del segno zodiacale dell’Ariete. Quale sarà l’affinità in amore del segno dell’Ariete con gli altri segni zodiacali? Quale sarà la miglior coppia in amore secondo l’astrologia?
L’ariete, segno di fuoco, è caratterizzato da un’energia vibrante, dinamica e un forte senso di indipendenza. Sebbene possa sembrare arrogante, in realtà è molto concentrato sul raggiungimento dei propri obiettivi personali, mantenendo sotto controllo l’impulsività.
Sono tre le caratteristiche che lo contraddistinguono: passionalità, spontaneità ed istintività. Questo segno, pur essendo molto intenso all’interno della relazione con il partner ricerca un giusto compromesso tra indipendenza e vita conviviale. Essere la parte dominante è per l’ariete una necessità ma la sottomissione e l’accondiscendenzza tendono ad all’allontanarlo e ad annoiarlo. L’ariete ricerca in un rapporto un partner in grado di tenergli testa e stimolarlo in ogni momento.
Ariete-Ariete
Tra questa coppia l’eccitazione è alla base, un vortice di emozioni continue che però a volte potrebbero portare a problemi di potere. La miglior soluzione per una relazione duraura? Riuscire a lasciar passare e non voler la vittoria a tutti i costi.
Ariete-Toro
L’ariete, governato da Marte, e il Toro, governato da Venere, possono essere una buona coppia se riescono rispettivamente a placare il proprio spirito libero il primo e la propria possessività il secondo.
Ariete-Gemelli
Di base una buona coppia, l’Ariete trova il partner Gemelli divertente e stimolante ma allo stesso tempo potrebbe allontanarsi per via delle lamentele.
Ariete-Cancro
Scarsa comunicazione? Rapporto complicato. L’Ariete, impulsivo e diretto è in netta contrapposizione con l’empatia e la permalosità del Cancro.
Ariete-Leone
Una coppia quasi perfetta, passionali ed istintivi, amano il divertimento e la conquista. Attenzione però a non esagerare con la voglia di comando, potrebbe creare discussioni.
Ariete-Vergine
Coppia difficile ma non impossibile. L’ariete è istintivo e coraggioso mentre la Vergine è un segno cauto, che ragiona molto. Questi aspetti se non moderati potrebbero portare al fallimento della relazione.
Ariete-Bilancia
Gli opposti si attraggono e questi due segni fanno scintille insieme. Gli aspetti opposti di questi segni colmano le mancanze dell’altro completandolo e arricchendolo. La calma e la pazienza dell’Ariete si contrappongo alle caratteristiche dll’Ariete.
Ariete-Scorpione
L’attrazione è alla base di questa coppia ma potrebbe non bastare, di fatto l’emotività più complessa del segno dello Scorpione se non compresa dal partner potrebbe creare delle complicazioni nella relazione.
Ariete-Saggittario
L’uno il partner ideale per l’altro. Alla base l’intesa, l’affiatamento e la felicità.
Ariete-Acquario
Coppia di complici. La relazione non cade mai nella noia, la stimolazione è reciproca e continua.
Ariete-Pesci
La pazienza è la parola d’ordine in questa coppia. Pesci è sensibile ed enigmatico e ciò deve essere compreso da Ariete.
Agenzia Venus offre la possibilità di conoscere 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦. Garantite massima privacy e trasparenza.