Il leone occupa il quinto posto all’interno del calendario zodiacale, è un segno fisso e di fuoco governato dal sole. Quale sarà l’affinità in amore del segno del Leone con gli altri segni zodiacali? Secondo l’astrologia quale sarà la miglior coppia in amore? Fra i suoi punti deboli sicuramente ci sono il non essere al centro dell’attenzione, l’essere permaloso e di rifiuto delle critiche. Tra i punti di forza invece ci sono fascino, esibizionismo e carisma.
Il segno del leone in amore sono piacere della conquista e passionalità, necessitano di sentirti continuamente desiderati dal partner e amano essere al centro dell’attenzione. All’interno di una relazione stabile però sono totalmente fedeli e rispettosi e pretendono che la cosa sia reciproca.
Tra Leone e Ariete sicuramente è l’affiatamento a farla da padrona. Due segni istintivi, passionali con filo di egocentrismo. Vi spronate a vicenda affinché raggiungiate gli obiettivi. L’unico problema che potrebbe sorgere è la lotta per il comando del rapporto. Nei confronti del partner provate ammirazione, stima e considerazione, creando una relazione felice e positiva.
La fedeltà e lealtà sono caratteristiche che appartengono a entrambi i segni e quando si innamorano lo fanno totalmente. Il toro però potrebbe venire infastidito dal flirtare del Leone portando così dell’astio nella coppia. Togliendo questo particolare è una coppia sicuramente piena di passione, eccitazione, lealtà e impegno.
Un unione perfetta, colma di provocazioni, giochi, risate e improvvisazioni dentro e fuori dal letto. Il segno dei Gemelli è affascinato dal non essere convenzionale del Leone. Una coppia con continui stimoli come ad esempio weekend improvvisati, uscite con gli amici o party.
È una relazione che soddisfa entrambe le parti che si fonda su rispetto e lealtà reciproci. Il Cancro si appoggia al Leone che non teme i suoi sbalzi d’umore ma il voler essere al centro dell’attenzione del Leone fare sentire il Cancro trascurato. Entrambi sono segni che potrebbero opprimere e generare astio nella coppia ma nonostante ciò l’amore e l’affetto per superare i problemi non manca.
Relazione interessante che non cede mai al banale, anticonvenzionale. Il rapporto tra i due si basa sull’orgoglio e l’ambizione. È un rapporto che o funziona all’istante e termina in brevissimo tempo.
A livello intimo non è una relazione con un lungo futuro, funzionate di più sul piano lavorativo. Ovviamente l’uno imparerà dall’altro ma potreste provare fastidio in alcuni atteggiamenti del vostro compagno. La vergine non ama gli entusiasmi e l’impulsività del Leone egocentrico. Una montagna russa di emozioni, dalla completa felicità alla tristezza. Anche in camera da letto sembra mancare qualcosa. Per far si che il rapporto funzioni è necessaria una totale comprensione e accettazione dell’altro.
L’attrazione fisica è alle stelle. C’è grande intesa sessuale e di certo non manca la passionalità. La Bilancia è un segno è razionale, non apprezza le forti emozioni mentre il Leone è impulsivo e non convenzionale.
Scorpione e Leone hanno forti personalità quindi è un rapporto che non vive di relax, sicuramente sarà pieno di emozioni, passioni e amore. Gelosia e possesso potrebbero essere un problema all’interno della coppia ma di certo non mancherà la lealtà tra partner. Sarà un amore folle con alcune plateali scenate ma all’insegna della passionalità e al di fuori dei classici standard relazionali.
Entrambi segni di fuoco, l’istintività, la passionalità e l’entusiasmo li guidano in amore. In breve tempo il rapporto tra Sagittario e Leone può farsi più profondo e intimo, più di un banale flirt. A livello sessuale e intellettuale vi stimolate a vicenda. Il Sagittario però necessita di una certa libertà che il Leone dovrà imparare a dargli. In ogni caso tireranno fuori il meglio l’uno dall’altro. Bella coppia.
Il Capricorno è un segno freddo mentre il Leone è caloroso ed estroverso e questi aspetti contrastanti tra segni creano una piccola crisi. Il Capricorno è prudente e riservato mentre il Leone è teatrale, è amante della teatralità e dei gesti plateali, vive le emozioni in modo differente dal Capricorno ma è l’ambizione viene vissuta nella stessa maniera da entrambi i segni. L’incomprensione è all’ordine del giorno tra i due, è una coppia che vive di apparenze non destinata a durare nel tempo.
Il Leone apprezza l’intelligenza, la brillantezza e la curiosità presente nell’Acquario e nutrono una reciproca attrazione per l’originalità l’uno dell’altro. I problemi iniziano terminato il periodo di luna di miele, nel momento in cui i segni comprendono cosa realmente cercano in una relazione: il Leone cerca l’attrazione fisica mentre l’Acquario l’attrazione intellettuale. Il Leone lascia l’Acquario nel momento in cui quest’ultimo non si preoccupa dei problemi del partner, ferendolo e abbandonandolo.
Coppia che può funzionare, la spontaneità e la generosità appartiene a entrambi, volete romanticismo, fantasia e passione. Il Leone è più aggressivo e tende a non avere le capacità per rispondere alle richieste emotive del partner. Il Pesci dona molte attenzioni al partner facendolo sentire lusingato ma anche infastidito per l’inaccessibilità al cuore del Pesci. Nel caso in cui il sentimento fosse profondo e sincero il legame può essere profondo e vero.
Agenzia Venus offre la possibilità di conoscere 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦. Garantite massima privacy e trasparenza.