Torna indietro
M’ama o non m’ama?
M'ama o non m'ama?

M’ama o non m’ama? In questo articolo parleremo degli undici indizi innegabili che ti faranno comprendere se il tuo partner ti ama veramente!

L’idea riguardo cosa e come sia l’amore è differente per ognuno di noi, d’altro canto l’amore è una cosa delicata quanto spaventosa per qualcuno. Se non riesci a lasciarti andare, a connetterti con il partner e vivi all’interno dei tuoi pensieri produci timori e insicurezze che non ti consentono di vivere l’amore che meriti e desideri. Come capire se una persona è realmente innamorata di te? Ecco undici indizi che ti tranquillizzeranno!

M’ama o non m’ama? 11 indizi innegabili

1. Lo sguardo

Lo sguardo che ti riserva è quello di una persona che non riesce a credere alla tua esistenza e alla tua realtà. Ti guarda con serenità, calma e rispetto. È un aspetto che non riguarda solo il come ma anche il quanto. Non riesce a toglierti gli occhi di dosso, che tu sia vicino o lontano, lo sguardo resterà sempre su di te.

2. Dona ogni cosa

L’amore vero non riguarda il ricevere, riguarda il dare. Nel momento in cui ti innamori e ami qualcuno vuoi donargli tutto ciò che hai e non stiamo parlando di beni materiali. Vuoi rendere il partner felice, migliorare te stesso e la sua vita. L’amore è mettere in atto delle azioni, non solo parole. Quando ami dai tutto ciò che puoi dare.

3. Tempo

Ognuno di noi ha i propri impegni, lavorativi, familiari o di altro genere, ma chi ti ama trova il tempo e te lo dedica. Per chi ti ama non sarai mai il piano B, troverà sempre tempo e spazio da dedicarti nella sua vita.

4. Ti vuole nella sua vita

Una persona che ti ama vuole presentarti ai familiari, agli amici e alle persone importanti nella sua vita. Vuole conoscere le persone preziose per te e fare una buona impressione. Cerca una connessione profonda con ogni ambito della tua vita.

5. Vede la tua realtà

Chi ti ama presta attenzione anche ai minimi dettagli e li ricorda, conosce e apprezza i tuoi pregi come i tuoi difetti. Ama ogni cosa di te per com’è davvero.

6. La tua felicità è la sua e viceversa

Quando qualcuno ti ama o quando ami qualcuno la sua felicità ti rende felice. Chi ti ama evita di renderti infelice!

7. Mancanza

Quando qualcuno ti ama sente la tua mancanza, ti pensa e ti cerca. Una persona innamorata compie sforzi per vederti e cerca di sentirti il più possibile anche per delle semplici banalità.

8. Aggiornamenti

Una persona realmente innamorata è premurosa, ti tiene costantemente aggiornata seppur non sia necessario, dimostrandoti che ti considera una persona importante all’interno della sua vita.

9. Momenti difficili

Una persona innamorata ti è accanto nei momenti felici tanto quanto nei momenti infelici e difficili. Si prende cura di te, è presente lo sarà sempre quando ne avrai bisogno.

10. Nessuna resa

Una persona innamorata non si arrende facilmente, lotta con le unghie e con i denti, si impegna veramente a far funzionare le cose.

11. Dimostrazioni

Una persona che ti ama per davvero te lo dimostra in tutti i modi, dal comportamento, al modo in cui ti fa sentire, a come ti parla. In ogni suo gesto e modo ti dimostrerà l’amore che prova nei tuo confronti.

Agenzia Venus offre la possibilità di conoscere 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦. Garantite massima privacy e trasparenza.

Potrebbe interessarti anche...

Libertà e perdono
Riuscire a perdonare qualcuno non significa necessariamente giustificare né minimizzare, dimenticare o riconciliarsi. Vuol dire trovare il modo corretto per far si che l’offesa ricevuta non ci arrechi più dolore, fare pace con sé stessi e con gli altri. Riuscire a perdonare qualcuno non è un gesto di sconfitta o debolezza ma tutt’altro rappresenta una […]
Leggi di più
Autostima e amore
Quale legame unisce l’autostima e le relazioni affettive amorose? In questo articolo troverai le risposte e tre consigli pratici per aumentare la tua autostima personale! Autostima e amore Non  è raro sentire che per amare il proprio compagno o la propria compagna bisogna prima di tutto amare sé stessi. Ma cosa vuol dire veramente? E […]
Leggi di più
Problemi di coppia: i più frequenti
Nessuna relazione vive solo di momenti da favola; un giudizio scorretto e una comunicazione sbagliata possono provocare un grosso dolore a sé stessi quanto alla coppia. Spesso si danno giudizi affrettati e scorretti al partner senza chiedere scusa o cambiare opinione perché non si ha la capacità di riconoscere lo sbaglio. Ma quali sono i […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine