Mi chiamo Alice, compio gli anni il primo giorno d’Estate, sono alta cm 167, mediterranea, sono divorziata, ho una figlia che frequenta il liceo, sono libera e senza relazioni in corso e… sto cercando una seconda possibilità nella vita e nella sfera degli affetti. Sono una donna indipendente che sa arrangiarsi da sola, ma non mi descrivo come la classica “prima donna” che non ha bisogno di nessuno, credo infatti che prima o poi tutti vogliano un po’ di aiuto e credo anche che non ci sia nulla di male in questo.
Sono appassionata di tutto ciò che è cibo per la mente: viaggi, arte e conversazioni profonde, sonno anche amante di tutto ciò che è cibo in senso stretto! Amo cucinare sia piatti della tradizione che etnici, mi piace andare per ristorantini e trattorie di campagna per assaggiare nuove ricette. Amo ridere, scherzare e godermi le piccole gioie della vita.
Sono alla ricerca di qualcuno con cui condividere questa fase della mia vita, ma anche il futuro, vorrei conoscere un uomo con cui possa essere me stessa senza riserve, qualcuno che capisca il valore della sincerità e della trasparenza.