Amo trascorrere tempo nella natura, viaggiare e conoscere.
Ho uno spirito libero, delicato e molto sensibile. Adoro andare in montagna e al mare, uscire in moto, in barca o semplicemente fare lunghe camminate ed escursioni. Il mio sogno sarebbe vivere in una casa immersa nella natura.
Amo molto viaggiare, visitare paesi nuovi e immergermi nella cultura locale. Credo nel viaggio, quello che ti arricchisce l’anima attraverso il contatto con il paese, le sue tradizioni, la sua natura e la sua gente. Ho viaggiato un po’ tutto il mondo trascorrendo diversi anni in Asia, continente che mi ha affascinato e insegnato molto.
Dedico parecchio tempo allo studio, soprattutto in campo medico-scientifico che è anche parte integrante e stimolante della mia professione.
Non sono da discoteche e night clubs, luoghi rumorosi e affollati, “alla moda”.
Amo la spontaneità e la libertà di espressione prestando attenzione alla cura del corpo, ma sempre senza diventarne schiava. Mi piace l’arte, frequentare conferenze, andare a vedere un bel bel film o ascoltare un buon concerto. Sono infatti di natura socievole, solare e espansiva, ma altrettanto timida, dolce e riservata.