Vorrei iniziare a viaggiare, amo l’idea di cimentarmi in culture, città e giornate diverse.
Amante giardinaggio, natura, orto, campagna.
Mi piace uscire la sera per pizzerie ristoranti, cene tra amici, se trovassi una donna manate del ballo non ho problemi a uscire per balere.
Amante musica (canzoni melodiche di una volta, tipo Gianni Morandi, come Jovanotti) classica Pavarotti. ORA VOGLIO DEDICARMI A ME STESSO.
Lettura: romanzi e gialli. Politica talk show.
SONO INFORMATO SIA SULLA POLITICA CHE SULLA ECONOMIA. Conoscenza pc: ho da poco iniziato un corso di informatica per essere più indipendente.
Sono uno che si adatta .Sono sempre stato abituato a decidere da solo. Se c’è una partnership mi piacerebbe decidere insieme. pratico nuoto.no mi sottraggono a niente che mi venga proposto.
VOGLIO PENARE A ME, HO SEMPRE PENSATO AGLI altri, ora desidero pensare per me e per il mio futuro. Meditativo, benestante. TRANQUILLO, DI VECCHIO STAMPO NEL SENSO TRADIZIONALISTA, sentimentale, non amo il caos cittadino, in quanto ci ho vissuto nel caos e da poco mi sono trasferito in un rustico n aperta campagna. Intelligente, formata, informata, tradizionalista ma non bigotto. Disponibile al dialogo, a nuove compagnie ed interessi. Cerco: anche convivenza. NON MI MANCA NULLA, MA L’UNICA COSA CHE MI MANCA E’ UNA PERSONA ACCANTO CON LA QUALE VIVERE LA QUOTIDIANITÀ’.