Sono appassionato di cultura in generale; spazio tra differenti generi, dalle scienze, alla storia, all’aspetto naturalistico. Mi piacciono gli animali, ma non ne posseggo.
Viaggiare è un’altra mia passione, lo faccio anche per lavoro. Intendo il viaggio sia come momento di relax, che momento di pura scoperta. Ho fatto del cicloturismo e vorrei ripetere l’esperienza. Mi appassionano anche le crociere fluviali. Non mi dispiace il ballo, ho imparato qualcosina di latino-americano.
Ascolto musica: ci sono momenti in cui preferisco un genere, altri momenti altri generi, dipende da quello che provo.
Sono una persona semplice, seria ma non seriosa, sensibile, romantica e soprattutto vicina ai valori della famiglia. Generosa ed altruista, ho una buona dialettica ed un’ottima cultura generale. Sono portato alla conoscenza. La curiosità è fondamentale per incrementare le proprie conoscenze. Rimango un ottimista, credo sia importante la programmazione verso il futuro, ma il programma può non essere sempre rispettato perchè la vita è piena di imprevisti e quindi va adattato in base a quello che ci si trova davanti.