Mi ritengo una ragazza normale che ha attraversato una delusione affettiva nel passato. Ho imparato tanto da quella esperienza, ma credo che sia giunto il momento di voltare pagina e creare un nuovo capitolo della mia vita.
Sono una persona sincera, sensibile, un po’ emotiva. Passo parte della mia giornata in ufficio a lavorare e quindi sento il bisogno di trascorrere il mio tempo libero all’aria aperta: uscire per una passeggiata, andar via in bici, fare un po’ di giardinaggio. Amo anche leggere, ma purtroppo non leggo quanto vorrei! La sera sono stanca, di conseguenza preferisco riposarmi guardando la tv. Sono aperta a nuove esperienze e mi piacerebbe condividere gli interessi del mio compagno: serve per creare una memoria condivisa! Sto cercando una persona con una certa sensibilità, che abbia imparato dalle proprie delusioni e dei propri fallimenti (non si può sempre vincere), ma che non abbia paura di aprirsi nuovamente all’amore.
Sarò una compagna di vita che saprà gioie dei tuoi traguardi ma che saprà pure esserci nelle difficoltà. Cercherò d’essere in primis la tua migliore amica e confidente.