Ciao!
Prima di tutto, non sono qui per trovare qualcuno che sistemi i miei problemi, quindi non ho secondi fini, non cerco un compagno per interesse. Mi descrivo come una persona altruista, penso con un’elevata consapevolezza dei bisogni delle persone più vulnerabili. Sono disponibile nei confronti del prossimo, sono alla mano, sono trasparente in tutto ciò che dico e che faccio e quindi cerco di stare lontana da chi è fumoso, da chi non fa capire cosa pensa e cosa prova. Non sono qui per avventure. Il mio desiderio è trovare un compagno con cui invecchiare assieme. L’amore è reciprocità, l’amore è bidirezionale, se il sentimento non è ricambiato, non si può amare per entrambi, è necessario avere la forza ed il coraggio di lasciar andare.
Vorrei conoscere un uomo maturo e saggio, che nella vita abbia imparato l’importanza del rispetto e della fedeltà. Non vorrei relazionarmi con un uomo che si riversa il passato nella nuova relazione, quindi se fai sempre confronti con la tua ex forse non sei pronto per guardare avanti!
Alla mia età non mi aspetto il colpo di fulmine e nemmeno le farfalle nello stomaco, preferirei costruire pian piano, giorno dopo giorno, una relazione basata su un forte sentimento che va al di là dell’attrazione fisica.