Oggi parliamo di recensioni, fatte a volte in modo del tutto casuale senza alcuna cognizione di causa.
Sia chiaro per noi sono importanti quelle positive ma sopratutto quelle negative, in quanto proprio quest’ultime ci hanno permesso di ingrandirci sempre di più, fino ad arrivare a 11 sedi operative.
E vero anche però che le recensioni devono rispecchiare esattamente l’accaduto da parte dell’utente, sopratutto coerenti con il servizio ricevuto.
Pensate a noi che incontriamo migliaia di persone al mese, ognugno con la sua personalità e con caratteristiche diverse.
Il nostro settore è molto “intimo” in quanto andiamo a toccare il più delle volte anche il passato di una persona…
Avete capito bene, persone per noi non sono solo clienti.
La trasparenza dev’essere da entrambe le parti, noi di agenzia venus non facciamo cancellare le recensioni negative nemmeno quelle “incoerenti” in quanto vogliamo essere il più trasparenti possibili.
Non facciamo nemmeno recensioni positive false, in quanto sarebbe un’azione non etica e non in linea con i nostri valori aziendali.
Questo articolo serve semplicemente a sensibilizzare l’utente nel scrivere recensioni realistiche e costruttive indipendentemente che siano negative o positive, questo serve alle aziende, sopratutto alla nostra azienda in quanto noi siamo come un “filtro”.
Siamo in mezzo a due persone, single che vogliono rimettersi in gioco e conoscere nuove persone, può succedere che a volte una delle due non sia interessata a conoscere la persona che selezioniamo, oppure succede anche che le persone ci chiedono di conoscere un determinato profilo ma quest’ultimo non ha interesse.
Se vi rimettete in gioco dovete metterlo in conto, sono le regole purtroppo, ma noi siamo qui per supportarvi e aiutarvi nella ricerca del vostro partner ideale.
Con oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di selezionarvi persone affini a voi, ma non abbiamo la bacchetta magica!
Con questo vogliamo semplicemente dimostrarvi la nostra trasparenza ed etica professionale, tutte le recensioni positive e negative bisogna sempre prenderle con le pinze, in quanto alcune recesioni sono semplicemente per pura invidia o per screditare un’azienda, fortunatamente il nostro customer sodisfaction è alto!
Tenete a mente questo che è la base delle piattaforme online, chi ha solo recensioni positive non c’è da fidarsi.